La suggestiva location del Parco del Celio, alle spalle del millenario Anfiteatro Flavio, ospiterà la manifestazione “All’Ombra del Colosseo – Good Times”, frutto dell’impegno dell’Associazione Culturale Castellum presieduta da Federico Bonesi, che dal 22 giugno al 4 settembre 2010, animerà le calde giornate estive del pubblico capitolino e non, con un ricco calendario di eventi. “All’Ombra del Colosseo è una manifestazione sempre in continua ricerca di nuovi modi di proporre l’estate in città per romani e i turisti, cercando di andare anche oltre lo spettacolo”.
Quest’anno l’edizione si arricchisce inoltre della rassegna “Incontriamoci.. All’Ombra del Colosseo”, patrocinata dalle Biblioteche di Roma, che darà spazio alla riflessione e al confronto con presentazioni di libri e dibattiti con autorevoli esponenti del mondo della cultura, della politica e del giornalismo.
Come da tradizione, ogni sera il teatro del villaggio ospiterà uno spettacolo di cabaret (orario di inizio: 21,45) con protagonisti d’eccezione fra i quali Max Giusti, Maurizio Battista, Antonio Giuliani, Pablo&Pedro, Dario Cassini, Rodolfo Laganà, Greg & Lillo, Antonello Costa, Andrea Perroni, Giovanni Vernia, Carmine Faraco, Baz, Francesca Reggiani, Giuseppe Giacobazzi, Turbolenti, Alberto Alivernini, Alessandro Di Carlo e Stefano Fabrizi. “Il cabaret è alla base della comicità. Prima di fare teatro, tutti noi comici abbiamo fatto cabaret. Per questo motivo, non deve mai essere rinnegato.” – ha dichiarato il comico, conduttore e attore Max Giusti durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse.Con questo nutrito programma di spettacoli e d’intrattenimento, la manifestazione “All’Ombra del Colosseo – Good Times” si candida ad essere la protagonista indiscussa dell’estate romana.
Nessun commento:
Posta un commento