lunedì 29 dicembre 2014

Proposte last minute per vacanze di Natale e Capodanno

Case in saldo! Non da acquistare sia chiaro bensì da "occupare" durante Natale per trascorre un weekend, long weekend, week punto. Ma non solo: ci sono anche barche che solcano i mari thailandesi che aspettano solo voi (affrettatevi siete gli ultimi ma pagherete di meno…) e baite ideate da folli architetti in attesa di sciatori accaniti. Ecco tutti i siti dove prenotare last minute le vacanze (di Natale/Capodanno). Vale proprio la pena dirlo: chi ultimo arriva meglio alloggia.
Homeaway. Capodanno a Chelsea, profonda anima di Londra? Per voi un attico con giardino e cinque posti letto per l'arrivo del 2015. Eterni indecisi delle nevi con il portafogli vuoto? Sciare in Slovenia è bello, low cost e si trovano baite a 95 euro a notte. Il last minute (con)vince! Ultimissima chance, invece, per chi, invece della Lotteria, tenta la fortuna di fine anno con il contest di Homeaway e Skyscanner che mette in palio un viaggio per due persone ad Amsterdam (si parte dopo il 15 gennaio).
Airbnb. Una settimana a Brooklyn per i ritardatari si traduce in un affare. Guardate bene perché la vostra casa per la fine/inizio dell'anno è in sconto del 30 % sul sito di house-sharing più popolare del mondo. Voglia di staccare da tutto e da tutti? Imperdibile: la stanza in un castello a Galway in Irlanda per 120 euro a notte.
Skyscanner. Aspettate che l'Epifania tutte le feste si porti via? Perfetto poi partite all'insegna dei viaggi più economici del 2015. E non per questo meno belli, anzi. SkyScanner ha selezionato le mete da vedere nel nuovo anno che, fortunatamente, sono davvero convenienti. Varsavia in testa con voli a partire da 21 euro, Berlino e le sue attrazioni total free con 29 euro di volo, Rotterdam che vuole distogliere l'attenzione dall'eterna Amsterdam con 30 euro di volo e il Marocco con 44 euro e tutti i tramonti del mondo a portata di mano. 
eDreams. Eterni amanti delle capitali classicone ovvero Londra, Parigi, Roma e New York? eDreams sconta 10 euro su tutti voli tramite un codice che assicura la riduzione. Perfetto cadeau per chi vuole regalare un volo davvero conveniente (per esempio New York a 261 euro) o partire lontano dalle feste.
Hotels.com. Voglia di Grande Nord? Hotels.com ha selezionato alberghi dalle tre alle cinque stelle per partire e scoprire Copenhagen, Stoccolma, Oslo pernottando in hotel-design senza spendere fortune. La fortuna è bloccare l'offerta nella sezione last minute. 
Booking.com. Velocisti incalliti, snowboardisti innamorati cronici, instancabili del freeride: su Booking.com sono iniziati i saldi speciali del 30% per le mete cult come Zermatt. Riduzioni speciali per gli iscritti e per chi vive con l'adrenalina del last.minute. Ultime camere per grandi emozioni.
Horcamyseria. Mancano pochissime ore alla partenza e voi ancora idee zero? Vi stanno aspettando (più o meno) dall'altra parte del mondo. Controllate i posti rimasti sulle barche per crociere a numero limitato sulle barche a vela di Horcamyseria il portale per lupi di mare in cerca di compagni d'avventura. 
Voyage Privé. Si può accedere solo su invito, ma quando si entra si ha già il trolley carico per andare ovunque. Mettete una maschera da sci quanto una da snorkeling perché su Voyage Privé si parte con un bel -70% ad annunciare pacchetti da sogno, in hotel da sogno, verso mete da sogno. Svegliatevi, è tutto vero.
I cinque rifugi da vedere una volta nella vita. 

Nessun commento:

Posta un commento