lunedì 30 marzo 2015

Pasqua 2015: gli sconti di Enel per viaggi e vacanze

Siete tra i fortunati che andranno in vacanza a Pasqua? Se dovete ancora organizzare le vostre vacanze di Pasqua e siete clienti di Enel Energia, ricordatevi che potete utilizzare la carta EnelMia per ottenere molti benefici, tra cui uno sconto del 20% sugli Hotel Best Western, del 10% su ParkingGO nell'aeroporto, o del 10% sull'autonoleggio Hertz. In più, perfino la benzina TotalErg è scontata di 0,03 €/lt.
Tutti i clienti Enel Energia, titolari di una fornitura energia elettrica e/o gas che hanno attivato una Carta EnelMia, hanno diritto a degli sconti dedicati molto interessanti su hotel, autonoleggio, parcheggio all’aeroporto, carburante e tanto altro. E le vacanze di Pasqua possono essere un’ottima occasione per approfittarne.
Vediamo alcuni tra i migliori sconti che riserva Enel Energia ai titolari di una carta EnelMia.

20% di sconto negli Hotel Best Western

Con la carta EnelMia è possibile soggiornare negli Hotel Best Western d’Italia usufruendo di uno sconto del 20% sulla miglior tariffa disponibile senza restrizioni.
Per prenotare chiama il Numero Verde 800.820.080800.820.080 e comunicare all’operatore il codice promozionale che si trova nella propria area riservata o disponibile al numero 800.900.860800.900.860 tasto 4.

10% di sconto sul parcheggio nell’aeroporto

Con EnelMia è possibile parcheggiare con uno sconto del 10% a ParkinGo, uno dei principali network di parcheggi aeroportuali in Italia.
Lo sconto è valido nei parcheggi ParkinGo di Malpensa, Bergamo, Fiumicino, Linate, Torino, Verona, Ciampino, Bologna, Brindisi, Venezia, Napoli e Cagliari.

Nessun commento:

Posta un commento