lunedì 11 maggio 2015

Primi caldi, voglia d’estate e di vacanze. Alcune idee

L’estate sta arrivando, pronti per partire? C’è chi decide tutto all’ultimo momento, chi invece ha bisogno di tempo per ragionare su meta, programma e dettagli di viaggio.
In ogni caso, se il desiderio di partire cresce, a Spoleto è possibile recarsi presso un’Agenzia che offre spunti, consigli e servizi particolari. Non una semplice Agenzia di viaggi, ma un partner a cui affidarsi e con cui confrontarsi.
AV Viaggi, infatti, si rinnova ogni anno con proposte diverse per tutti. Per gli sposi, ad esempio, non solo c’è la possibilità di inserire la propria luna di miele nella lista nozze con pagina riservata all’interno del sitohttp://avviaggi.it/diari-di-viaggio/, ma anche di condividere le emozioni del viaggio con amici e parenti in un incontro post viaggio di nozze per guardare proiettate come in un film tutte le foto della loro esperienza, in occasione di un aperitivo offerto da AV Viaggi presso la sede in Via G. Marconi.
Sin dalla sua inaugurazione, AV Viaggi ospita al suo interno un’area internet da cui si può accedere gratuitamente ai siti web del settore turistico. In questo modo è possibile prenotare o acquistare il proprio volo, soggiorno o entrambi, direttamente con la consulenza dell’Agente di viaggio e soprattutto senza costi aggiuntivi.
Altra importante iniziativa promossa è quella di offrire l’Assicurazione medica, importante per garantire la tranquillità del viaggiatore e spesso anche per evitare spese mediche eccessive in caso di necessità, a chi prenota un volo più soggiorno in Hotel per un periodo di almeno 3 giorni.
Sempre aggiornato il sito web dell’Agenzia che in questi giorni propone la Grecia con viaggi a Creta a partire da 155 euro per partenze da Maggio a Agosto, volo e 5 notti incluse, oppure Skiathos, Mykonos, Santorini a Luglio da 361 euro, 7 notti, volo e assicurazione inclusi.
Molte le opportunità anche per altre mete, tanti i pacchetti con prezzi finiti, formule “Prenota Prima” e tasse aeroportuali incluse per non avere spiacevoli sorprese all’ultimo minuto.

Nessun commento:

Posta un commento