martedì 8 luglio 2014

Vacanze 2014: tra i mercati più turistici

Per le vacanze estive 2014 si può optare per un viaggio tra i mercati più turistici del mondo, le proposte dettagliate sono molte e sempre più curiose

vacanze estate

Vacanze estive 2014? Perché non optare per un giro tra le città più cosmopolite e tra i mercati più turistici? Homeaway.it, il portale italiano per l’affitto di case vacanze, ha preparato un elenco dei mercati più famosi del mondo e per ognuno ha fornito una scheda informativa dettagliata e precisa.
In questi luoghi si può conoscere la storia di una città, le sue caratteristiche, le usanze, i legami che si creano tra i commercianti del mercato e i clienti, si possono comprare i prodotti tipici del territorio. Dai mercati di antiquariato a quelli delle pulci, da quelli del cibo a quelli dell’arte, sono decisamente una tappa fissa per chi vuole portarsi a casa un ricordo più vero della città visitata e fare anche tanti regali a tema.
Grazie al lavoro di Homeaway.it si possono conoscere tanti dettagli, la dimensione del mercato, gli orari di apertura, la collocazione nella città, i prodotti che si possono trovare e le sue curiosità, un piccolo promemoria accurato per arrivare preparato sul posto e per sapersi orientare nel migliore dei modi tra le bancarelle. Ecco tutti i dettagli.
           

Nessun commento:

Posta un commento