giovedì 2 giugno 2016

Dove andare in vacanza se si è…single?

                      
                                                                                     
Vacanze da single non fa rima con vacanze last minute: attenzione chi ha le intenzioni molto chiare (e auguriamo nessuna sorpresa dell’ultimo minuto) si prepari a prenotare asap le mete dell’estate 2016 dove chiedere una camera singola sarà un piacere (oppure: osate con letti king size da hotel). Dove andare in vacanza questa estate 2016? Hotels.com ha incrociato ricerche + stili di vita + offerte di alberghi per selezionare le mete cult. Eccovi le nostre city-style, guide perfette per settimane urbane qb, dimenticare le vacanze al mare? Certo che no, ma la meta marina sarà molto, molto, paradisiaca. In solitaria.

Vacanze da single a Barcellona. Catalogna mio amor: che sia per un festival, per una sessione di cucina catalana (ai fornelli, voi), per un long weekend tra Parco Guell e (forse) la fine della Sagrada Famìlia la vostra estate 2016 è qui! Have to: il boutique hotel Duquesa de Cardona.


Vacanze da single a New York. Manhattan in 27 edifici cult, New York in&out tra Brooklyn e il Queens, la città più desiderata del pianeta immersa nella pace di un percorso zen inaspettato, oppure sulle orme dei Rolling Stones. Have to: l’anima di Brooklyn al NU Hotel Brooklyn.

Vacanze da single ad Amsterdam. I Paesi Bassi hanno stravinto nel torneo dei Paesi più rilassanti del mondo. E certo sappiamo il perché: animo verde su due ruote costanti (per la valigia, prima guardate qui), sicurezza cittadina 24h per donne in solitaria (e felicissime di esserlo). Have to: l’affaccio sul canale dall’Hotel Sebastian’s.

Vacanze da single a Oslo. La Norvegia non è più freddissima, il Grande Nord non è solo crociere in estate: ideale per chi ama l’architettura, fare yoga all’aperto vista fiordi, scoprire l’animo wild vicino e sgranare gli occhi per un sole che dura giornate intere. Have to: hotel con piano women only al Grand Hotel.

Vacanze da single alle Isole Vergini britanniche.  Benvenute a St.Thomas Caraibi ma senza melassa da viaggio di nozze, mare effetto Eden, vita tra Maragarita e sport mattutino, gite in giornata a Biras Creek via barca o elicottero, snorkeling notturno e rivitalizzare dei sensi. Have to: il buen retiro Maria’s by the Sea Hotel.

Nessun commento:

Posta un commento