Parigi, 15 cose da fare in inverno qui, dove una vacanza è sempre speciale. Qualsiasi periodo dell’anno scegliate per visitarla, la capitale francese avrà sempre qualcosa di interessante da offrire ai suoi visitatori. Quest’inverno tra mostre, festival ed eventi legati al Natale, i motivi per recarsi oltralpe sono ancora di più. Noi di DOVE abbiamo preparato per voi un elenco di 15 cose da fare ora.
15 cose da fare in inverno
Qualche assaggio? Visitare il Louvre senza spendere un centesimo. Vedere all’Opera National spettacoli imperdibili per gli appassionati del genere. Ammirare il panorama notturno dall’alto del Centre Pompidou. Passeggiare sul Canal Saint Martin (ma niente paura, per i più freddolosi c’è la possibilità di percorrerlo a bordo di un battello al chiuso).
Guida ai gioielli nascosti
E ancora: nella nostra guida troverete istruzioni per scoprire il Jardin des Plants, fondato nel lontano 1794, un’istituzione parigina e monumento nazionale francese, oltre che il polmone verde della capitale. Il resto del racconto è nella gallery (cliccate sull’immagine in alto).
A voi la scelta, e buon viaggio!
Nessun commento:
Posta un commento