Pronti per una bella vacanza invernale? Se avete preso qualche giorno dal lavoro, allora non potete sottovalutare questa guida. Prima di preparare i bagagli date anche una buona rinfrescata al vostro smartphone e installate le app giuste per il vostro viaggio. Andiamo a scoprire quali sono le app imprescindibili sia per iOS che per Android.
Tra le più popolari c’è TripAdvisor che permette di avere il quadro completo degli hotel e locali siti nei pressi delle vostre vacanze. Qui potrete infatti trovare le recensioni sul ristorante a voi più vicino e altro ancora. Se invece la vostra unica premura è conoscere nel dettaglio soltanto dove andare a dormire la notte, allora gli alberghi sono la priorità unica e imprescindibile di Booking, app dedicata solo a questo tipo di servizi. Tra le più famose in assoluto c’è senza alcun dubbio Momondo, app che ti permette di trovare il volo adatto alle tue esigenze.
Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre in 5G, arriverà un nuovo decoder per vedere la tv in 4K e HDR
Sulla stessa utilità c’è anche SkyScanner, una delle app più famose del web. Per chi invece volesse avere anche un consiglio importante su altri mezzi di trasporto, c’è GoEuro, app che vi suggerisce i prezzi e itinerari anche di pullman e treni. Per chi invece è assolutamente fondamentalista sul mezzo di trasporto e vuole esclusivamente viaggiare in pullman, ecco FlixBus, app che permette di prenotare viaggi in bus e presenta quelle che sono definite le tariffe più basse d’Europa.
Se volete programmare tutta la vostra vacanza senza avere imprevisti con mappe e itinerari da seguire c’è Tripit. Invece Around Me è l’app che permette di conoscere i punti di maggiore interesse a noi più vicini durante la nostra vacanza. Infine, se volete informazioni sulla valuta del paese che state visitando, ci sono le app sia per Android che per iPhone, delle app che convertono la moneta, Valuta Gratis sull’App Store e Convertitore di Valute Facile su Google Play.
Nessun commento:
Posta un commento